fbpx

Lotta allo spaccio, Finanza e Carabinieri al River, Pineta e House, centinaia gli identificati

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Controlli AntiDroga

Polizia e Guardia di Finanza ha disposto in questi giorni una intensificazione delle azioni di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti su tutto Porto Recanati ed in particolare in zona Pineta, Hotel House e River Village luoghi dove lo spaccio la fa per la maggiore.

La specifica azione della guardia di finanza in tale delicato settore mira soprattutto ad ostacolare la diffusione del consumo di sostanze stupefacenti, specialmente tra i giovanissimi, maggiormente esposti ai rischi delle tossicodipendenze e facili prede di spacciatori senza scrupoli.

Martedì pomeriggio le perlustrazioni in zona River Village e Pineta di 6 pattuglie dei carabinieri, avevano consentito di identificare centinaia di persone, sequestrare droga, denunciare per violazione del foglio di via una danna di Ancona e ritirare la partente ad un’altra donna trovata al volante con un alto tasso alcolemico.

Ieri invece, Polizia di Stato e Guardia di Finanza hanno setacciato nuovamente la Pineta ma questa volta con l’aiuto di Unità Cinofile, per poi tornare a controllare il River Village e l’Hotel House.

 

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati