fbpx

Dopo il Massaggio, derubato di 500 euro

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Porto Recanati dopo il massaggio lo deruba

PorIeri a Porto Recanati, un signore di Montecassiano è stato derubato dalla “massaggiatrice”, proprio all’interno del suo appartamento , in zona ex Green Leaves; l’uomo, avente problemi di muscolatura, era solito recarsi in un istituto specifico per dei massaggi ma la mattina scorsa aveva conosciuto una “massaggiatrice” proprio vicino al suo appartamento, che le ha assicurato di essere esperta della tipologia dei massaggi di cui aveva bisogno il povero malcapitato.

L’uomo, fidatosi ciecamente, l’ha fatta salire nella propria abitazione e una volta pagatola in anticipo, perché la donna voleva essere pagata in anticipo, ha ricevuto il trattamento. Poi una volta terminato il tutto, la donna ha lasciato la casa e il proprietario, quando si è rimesso la giacca, si è accorto che la “massaggiatrice” gli aveva rubato il portafogli che conteneva 500 euro e i vari documenti, tra cui anche una carta di credito.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati