Mauro Riccioni – Il sindaco gratis: Sabato 25 Marzo Sala Biagetti

1 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 5 (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5.)
Loading...
Porto Recanti Solidale Incontra Mauro Riccioni

Sabato 25 Marzo alle ore 21,30 Porto Recanati Solidale organizza, presso la Sala Biagetti al Castello Svevo, l’incontro con Mauro Riccioni, Sindaco di Gagliole dove presenterà il suo libro “Il Sindaco gratis”.

In questo incontro si potrà ascoltare le motivazioni delle sue scelte e di constatare anche l’attuale situazione post terremoto.

Mauro Riccioni è sindaco di Gagliole, un paese dell’entroterra maceratese. Eletto nel maggio 2013, Riccioni ha suscitato l’interesse dei media nazionali, dichiarando di voler rinunciare ad ogni emolumento e rimborso spese per la sua attività di primo cittadino e di devolvere l’intera somma al comune perchè venga utilizzata a fini sociali.
Nel paese de “Il Sindaco Gratis”, l’amministrazione ha garantito senza alcun onere per i destinatari una casa popolare a tutti coloro che si trovavano in graduatoria, i servizi di mensa scolastica, l’ assistenza domiciliare agli anziani e l’accompagnamento dei disabili.
Nel tempo in cui prevale la mala politica, questo prezioso libro è una testimonianza concreta che una buona amministrazione non solo è possibile ma facile da realizzare se il fine è davvero l’interesse della collettività e non dei pochi.

Commenti Facebook

commenti

Foto del profilo di Riccardo

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli
  Statistiche:  45 Visite totali

Articoli Correlati

Lascia un Commento

+ 40 = 49