Mendicanti aggressivi, anziane impaurite

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...

Verso le ore 11 di ieri mattina degli extracomunitari in cerca di elemosina hanno importunato donne, sopratutto anziane, nei pressi di Piazza della Vecchia Pescheria, vicino al museo del mare.

Gli interessati, due uomini di colore, importunavano i passanti per avere dei soldi, arrivando addirittura a strattonare e spintonare le “vittime”, che poco mancava che cadessero a terra.

Secondo la testimonianza di qualcuno le signore, spaventate, hanno cercato rifugio in un negozio in attesa dell’arrivo di qualche parente o finché i molestatori non si fossero allontanati. Per fortuna non è servito l’intervento dei carabinieri in quanto il proprietario del negozio e un suo amico li hanno allontanati.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati