fbpx

Mercato sul corso si o mercato sul corso no?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Portorecnati Mercato

In questi giorni, tra i commercianti di Coro Matteotti di Porto Recanati è in corso la compilazione di un questionario per capire quale sia effettivamente la posizione dela maggioranza sul posizionamento del mercato cittadino sul corso.

Sembrerebbe che i commercianti siano più orientati a contrastare la scelta del consigliere al commercio Roberto Sampaolo.

Infatti i commercianti a posto fisso lamentano che le loro attività restano oscurate dalle bancarelle e i clienti, facendo fatica ad arrivare al negozio per via dell’isola pedonale, spesso desistono facendo perdere la vendita.

Da più di un anno i commercianti sostengono che il giovedì mattina è una mattinata persa e infatti molti hanno deciso di tenere chiuso.

Dalla parte degli ambulati c’è invece l’amministrazione comunale che vede di buon occhio il mercato sul Corso Principale.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati