fbpx

Moldavo provoca incidente sotto l’effetto di alcol e droga

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Controllo Alcol Porto Recanati

Denunciato  dai carabinieri di Camerano  alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona per i reati di “guida sotto l’influsso di sostanze stupefacenti e guida in stato di ebbrezza alcolica” un Moldavo di 35 anni residente a Porto Recanati  che il 28 gennaio scorso a Camerano alla guida di una Golf era rimasto coinvolto in un incidente stradale.

Sottoposto ad accertamenti medici risultò positivo agli esami effettuati sul sangue e nelle urine per aver assunto cocaina nonché positivo al tasso alcolemico per un valore di 1,26 g/l

Nei suoi confronti è scattata la proposta per l’applicazione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio per 3 anni dal comune di Camerano, trasmessa alla competente Questura di Ancona.

 

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati