fbpx

New Social Group provvede a donare un pc per i pazienti del Centro Alzheimer di Camerino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Computer Regalo

In una bellissima serata, presso Chalet Davide in Porto Recanati, sempre presente con la proprietà e il suo personale in queste occasioni solidali, la New Social Group, ancora una volta ha voluto dimostrare la sua solidarietà in favore delle zone terremotate del nostro territorio.

Questa volta si è prodigata per il Centro Alzheimer Tempo di Camerino che si occupa dell’assistenza ai malati di Alzheimer.

L’Associazione chiedeva un aiuto concreto per l’acquisto di un pc utile per aiutare i malati di Alzheimer a sviluppare le loro potenzialità, in una situazione come il terremoto che ancora flagella il territorio e certamente, come hanno spiegato la Direttrice del Centro e i suoi collaboratori, rende difficile l’assistenza.

Numerosissimi si sono presentati anche da fuori Porto Recanati, con il locale al massimo della sua capienza, in una serata dove l’allegria, la musica di Tommy Stufano e la solidarietà, hanno potuto dare un contributo allo scopo.

New Social Group, nella persona del suo Presidente Pasquale Telera, ancora una volta ringrazia i presenti, un grazie allo sponsor Essenze Fiorite in Corso Matteotti Porto Recanati, anche lui sempre presente in queste occasioni, il personale dello Chalet Davide per l’ottima cena e il prezioso contributo fornito.

La New Social Group sarà sempre presente al meglio delle sue potenzialità nei riguardi di chi ha bisogno.

Nota del New Social Group

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati