fbpx

Non si ferma al posto di blocco, uomo trovato in possesso di un coltello

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Coltello Sequestrato

Ieri, alle 12,30 circa, un posto di blocco dei Carabinieri posizionati in via Montorso hanno mostrato la paletta ad una Fiat Punto grigia proveniente da Loreto.

L’auto non si è fermata all’alt imposto dalle forze del’ordine ed ha proseguito la sua corsa verso Porto Recanati; invano è stato il suo tentativo di evitare il posto di blocco perchè i Carabinieri hanno raggiunto la vettura poco dopo, precisamente nei pressi della rotatoria posizionata tra via Del Sole e via Del Mare.

Dal controllo poi effettuato, i militari hanno costatato che il veicolo era guidato da un uomo nato a Palermo, residente a Loreto, con dei precedenti e la sua fuga sospetta era dovuta probabilmente al coltello marcato Maurer trovato nel suo marsupio.

L’arma, detenuta illegalmente, è stata sequestrata e l’uomo è stato portato nella caserma di Loreto, dove per lui è scattata la denuncia.

 

 

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati