Nubifragio a Porto Recanati un disastro, albero caduto, garage, sottopassi e strade allagate

Sottopassi chiusi a Porto Recanati per il temporale che poco dopo le 17:00 di domenica 18 settembre ha colpito la città.

Dopo la mattinata con un sole in ripresa, a partire dalle 13:00 c’è stato un peggioramento delle condizioni meteo. Alle 17 il violento acquazzone con forti raffiche di vento ha mandato nuovamente in tilt la rete pluviale della città. I vigili sono intervenuti per bloccare i transiti nei sottovia, a Nord e a Sud della Città.

Particolari disagi si sono registrati soprattutto nella Statale 16 in zona Grotte all’altezza del distributore di benzina dove un Platano è crollato al suolo in mezzo alla carreggiata.

Vari gli scantinati e i garage allagati.

La Protezione Civile, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale sono intervenuti in forze far fronte agli allagamenti e all’albero caduto ed hanno ristabilito l’ordine e riportato la situazione alla normalità nel minor tempo possibile.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina