Occupazione del suolo pubblico: Nuovo Regolamento

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Gazebo Bar Porto Recanati

Sarà portato in Consiglio Comunale dal Sindaco Mozzicafreddo il nuovo regolamento per l’occupazione del suolo pubblico da parte degli esercizi commerciali di ristorazione.

Il regolamento attuale concedere agli esercizi commerciali di occupare il suolo pubblico davanti alle loro attività con sedie, tavoli, ombrelloni e pedane da marzo e prorogabile fino a fine ottobre. Con il nuovo regolamento si vuole concedere l’occupazione solo all’effettivo periodo estivo che va dal 1 maggio al 30 settembre.

Le pedane infatti hanno creato non pochi disagi alla dislocazione dei banchi del mercato del giovedì che nel periodo invernale si trasferiscono dal lungomare a Corso Matteotti anche se quest’anno gli ambulanti torneranno nel lungomare dal 1 maggio, quindi un mese prima.

 

Commenti Facebook

commenti

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati

Lascia un Commento

48 + = 50