Operaio aggredito con una spranga: 46enne in ospedale
Un operaio albanese di 46 anni è stato aggredito ieri sera a Porto Recanati, in quella che sembra essere stata un’imboscata premeditata. L’episodio si è verificato intorno alle 21 in viale Europa. L’uomo, che si trovava sotto casa, è stato assalito da due individui armati di una spranga di ferro. Colpito ripetutamente, ha tentato di difendersi e di fuggire, lasciando tracce di sangue lungo la strada e sui muri durante la fuga.
I due aggressori sono poi fuggiti, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e un’ambulanza della Croce Rossa, che hanno trasportato il ferito in ospedale. Pur non essendo in pericolo di vita, l’operaio ha riportato serie ferite.
I carabinieri della stazione di Porto Recanati hanno avviato un’indagine per fare luce sull’accaduto. L’uomo ha dichiarato di non conoscere i suoi aggressori, ma gli inquirenti sospettano si tratti di una spedizione punitiva o di un regolamento di conti. Le indagini si concentrano anche sull’analisi di eventuali immagini di telecamere presenti nella zona.