Ordinanza messa in sicurezza antincendio per l’Hotel House, altrimenti sarà sgombero

1 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 5 (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5.)
Loading...
Hotel House Porto Recanati

L’Hotel Hous bisogna che si adegui almeno per quanto riguarda la prevenzione antincendio, è questo l’ultimatum del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco e del  Sindaco Mozzicafreddo dato alla proprietà (la LuTo Service di Spinetoli) e all’amministratore del condominio, Gianluca Tomasino.

Entro massimo un mese dovranno iniziare i lavori di messa in sicurezza antincendio all’interno del grosso palazzone multietnico che conta quasi 500 appartamenti.

Secondo l’ordinanza comunale, i lavori dovranno essere conclusi entro e non oltre 4 mesi. In caso contrario il Sindaco, supportato da tutte le autorità competenti in tema di sicurezza adotterà tutti i provvedimenti di urgenza del caso, compreso lo sgombero dell’immobile.

Commenti Facebook

commenti

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati

Lascia un Commento

74 − = 71