fbpx

Il nuovo parcheggio di Porto Recanati, gratuito ovviamente

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Piazzetta Largo Enrico Medi

Porto Recanati, Quartiere Centro Storico… Largo Enrico Medi.

Si tratta di un piccolo angolo caratteristico del Quartiere che ben si presta ad attività ricreativo-culturali e che in parte rappresenta uno dei pochi spazi di tranquillità in un paese ormai caotico. Purtroppo da un po’ di tempo, questa piazzetta è diventata un “parcheggio”, un nuovo “parcheggio gratuito”. Essa è situata nel retro della Chiesa di San Giovanni Battista e quotidianamente ospita dalle 10 alle 15 automobili parcheggiate.

Come Comitato da alcuni mesi chiediamo la possibilità di riposizionare un ostacolo all’ingresso della piazzetta dal corso o anche dalla stessa via parallela al corso che conduce alla piazzetta (via che riteniamo tra le più belle del quartiere, via della Porto Recanati di una volta) per evitare che chiunque, non amante delle regole possa farne una proprietà privata ed un “garage” per la propria auto. Purtroppo non si è ancora trovata una soluzione ed è nostra intenzione riproporre la problematica, insieme a molte altre che riguardano il quartiere all’Amministrazione Comunale in un incontro, con la speranza di un positivo riscontro. A cosa serve il Comitato d Quartiere sennò???

Quartiere Centro Storico

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati