fbpx

Partecipazione alle elezioni comunali giugno 2016 spiegate da Sel.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto.)
Loading...

Nota di SEL

PORTO RECANATI – Per sinistra ecologia e libertà, a livello nazionale, un futuro da definire. Il circolo di SEL selPorto Recanati partecipa al percorso costituente avviato dall’Assemblea di Roma del febbraio scorso per la costruzione di un nuovo e più importante soggetto politico della “sinistra Italiana”

Si tratta di un periodo nel quale tutti i militanti saranno impegnati in una riflessione individuale e collettiva i cui esiti e le cui scelte verranno stabilite dal congresso costitutivo che si terrà nel gennaio 2017.

Diverso sarà il nostro atteggiamento a livello porto recanatese.
La nostra partecipazione alle elezioni amministrative di giugno a sostegno della lista civica “Uniti per Porto Recanati” avviene su base individuale e esclusivamente civica.
Attraverso :
* la condivisione di un progetto programmatico innovativo;
* il convinto sostegno alla candidata a sindaco Loredana Zoppi;
* un metodo di coinvolgimento informato e partecipativo per noi irrinunciabile.

Tale sostegno nasce dal convincimento che l’azione svolta da UpP nella precedente legislatura è stata contrassegnata da un atteggiamento serio e coerente rispetto agli accordi sottoscritti oltre che dai condivisibili contenuti esplicitati nelle affollate assemblee pubbliche svoltesi nelle scorse settimane, con l’ausilio di specifiche competenze ed il contributo di personalità dei vari ambiti di discussione.
Linee programmatiche che sapranno guardare al futuro sviluppo cittadino con una forte componente innovativa e partecipativa.

Articoli Correlati