Uniti Per Porto Recanti

Uniti Per Porto Recanati UPP

I SEDICI DI UNITI PER PORTO RECANATI

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 28 aprile, la candidata sindaco Loredana Zoppi ha depositato all’Ufficio elettorale del Comune, al fine di raccogliere le sottoscrizioni degli elettori, la lista di Uniti per Porto Recanati per le elezioni amministrative del prossimo 5 giugno.
La squadra è composta da otto donne e otto uomini, e centra l’obiettivo ambizioso della parità di genere tra i candidati alla carica di Consigliere comunale. Una forte presenza femminile quindi, che non è solo forma: è soprattutto sostanza.
Qualità, competenza, condivisione convinta del progetto di Uniti per Porto Recanati sono state le parole d’ordine che hanno guidato il confronto e le scelte per la sua definizione.
Il risultato, di cui siamo orgogliosi, è un gruppo che unisce esperienza e freschezza, che ha tra le sue priorità, oltre uno sviluppo che tuteli il territorio e realizzi il benessere dei cittadini, l’istruzione e la cultura, pilastri per costruire il futuro. Insieme a chi ha visto nascere e crescere Uniti per Porto Recanati, ci sono giovani donne e uomini pieni di entusiasmo che hanno già dimostrato volontà e capacità di mettersi al servizio della comunità portorecanatese.

Ecco di seguito l’elenco dei sedici:

Francesca Astuti
Silvia Bartolini
Giada Gonnelli
Alessia Mancinelli
Lucia Ortolani
Guerrina Stefanelli
Carla Stella
Eleonora Tiseni
Felice Aliota
Mauro Calendi
Giampiero Cappetti
Giorgio Corvatta
Giuliano Paccamiccio
Lorenzo Riccetti
Alessio Sampaolesi
Simone Scalabroni

Presto porteremo le nostre idee e i nostri progetti ai cittadini portorecanatesi: sarà la prosecuzione di un cammino che in questi mesi non si è mai interrotto.

 

Vedi tutti gli Articoli riguardanti Uniti per Porto Recanati.