fbpx

PD: Grave sgarbo istituzionale del Sindaco sui meriti per le opere di difesa della costa

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Opere Difesa Costa Porto Recanati

Finalmente i lavori di realizzazione dell’imponente opera di difesa della costa tra il fiume Potenza ed il fosso Pilocco stanno per diventare realtà.

Dato il grande impegno della Regione, ci è sembrata un’operazione di basso profilo e un grave sgarbo istituzionale quella posta in essere dal sindaco Mozzicafreddo lunedì durante l’intervista rilasciata al TG3 Marche.

Durante il lungo servizio sui problemi della costa il sindaco ha cercato di assumere su di se tutti i meriti delle opere che verranno realizzate.

Nessun accenno che si tratta di un progetto della Regione, che l’investimento è finanziato grazie all’accordo di programma che l’assessore Sciapichetti è riuscito a siglare con il Commissario Staraordinario per il Rischio Idrogeologico, la Rete Ferroviaria e il Ministero delle Infrastrutture.

A causa delle volute omissioni, durante il servizio Mozzicafreddo ha lasciato intendere ai telespettatori che il progetto, il finanziamento e la direzione dei lavori sono merito dell’amministrazione cittadina.

Nell’attesa di un cenno di scuse da parte del Sindaco, ci auguriamo che questa sia l’ultima volta che dobbiamo lamentarci del grado di imbarbarimento con il quale la maggioranza continua ad operare in spregio dei più elementari doveri di correttezza e lealtà verso tutti i suoi referenti, siano questi le opposizioni che siedono in consiglio comunale o le istituzioni sovraordinate.

PD Porto Recanati

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati