fbpx

Pestato a sangue da un Pakistano, si rivolge alle forze dell’ordine

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto.)
Loading...
Pugni Rissa

Il fatto avviene in via Salvo D’acquisto, zona Hotel House (conosciutissima per questo tipo di episodi) e lo scontro è avvenuto tra un cittadino di origine Afgana (la vittima dell’aggressione) e uno di origina Pakistana (l’ aggressore).

Probabilmente tra i due era già presente qualche vecchia ruggine e, dopo un breve scontro verbale, si è passati ai pugni dove poi il cittadino Afgano ha avuto la peggio.

Caduto a terra e ripetutamente colpito con violenza, è poi stato lasciato lì dal suo aggressore che fuggendo non ha lasciato tracce.

La vittima si è infine recata a piedi presso la stazione dei Carabinieri di Viale Europa, dove ha solo chiesto di essere medicato, manifestando l’intenzione di non sporgere denuncia.

Le forze dell’ordine si sono affrettate a chiamare il 118 che ha provveduto poi al trasporto presso l’ospedale di Civitanova, dove il malcapitato ha ricevuto i soccorsi e le cure necessarie.

Comunque come da protocollo, la denuncia non può partire in automatico come d’ufficio, a meno che le lesioni riportate non siano di una entità grave.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati