Pestato a sangue da un Pakistano, si rivolge alle forze dell’ordine
Il fatto avviene in via Salvo D’acquisto, zona Hotel House (conosciutissima per questo tipo di episodi) e lo scontro è avvenuto tra un cittadino di origine Afgana (la vittima dell’aggressione) e uno di origina Pakistana (l’ aggressore).
Probabilmente tra i due era già presente qualche vecchia ruggine e, dopo un breve scontro verbale, si è passati ai pugni dove poi il cittadino Afgano ha avuto la peggio.
Caduto a terra e ripetutamente colpito con violenza, è poi stato lasciato lì dal suo aggressore che fuggendo non ha lasciato tracce.
La vittima si è infine recata a piedi presso la stazione dei Carabinieri di Viale Europa, dove ha solo chiesto di essere medicato, manifestando l’intenzione di non sporgere denuncia.
Le forze dell’ordine si sono affrettate a chiamare il 118 che ha provveduto poi al trasporto presso l’ospedale di Civitanova, dove il malcapitato ha ricevuto i soccorsi e le cure necessarie.
Comunque come da protocollo, la denuncia non può partire in automatico come d’ufficio, a meno che le lesioni riportate non siano di una entità grave.