fbpx

“Porto Recanati Creativa Day4You” la raccolta fondi per i terremotati

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...

L’8 dicembre 2016, parte ufficialmente la raccolta fondi per le popolazioni colpite dal terremoto del “Porto Recanati Creativa Day4You”.

All’indirizzo www.ebay.it/usr/portorecanaticreativa le opere di Michela Pennesi in arte Mixilla, Andrea GiorgettiLorenzo SabbatiniMassimiliano SolazzoRiccardo Bevilacqua e Shari Wyatt saranno online e potranno ricevere offerte di acquisto.
L’asta terminerà l’8 gennaio 2017 e le opere acquistate verranno consegnate durante il “Porto Recanati Creativa Day4You”.

L’evento è organizzato da Porto Recanati Creativa, nata dall’idea Emiliano Giorgetti, in collaborazione con Simbiosofia, la Pixel Lab e il Comune di Porto Recanati in concomitanza della chiusura ufficiale del Villaggio di Babbo Natale.
La manifestazione avrà inizio alle ore 16,00 presso i Giardini Diaz e prevede, oltre all’esposizione delle opere dei disegnatori, fumettisti e illustratori, anche la vendita di magliette appositamente realizzate il cui ricavato, insieme a quello dell’asta online, andrà in favore delle popolazioni colpite dal terremoto.
Il programma prevede inoltre l’ esibizione dei ballerini del Centro Danza Spettacolo 9 Muse, l’esibizione del Gruppo di Percussioni Riciclate della Scuola Civica di Musica di Porto Recanati sul palco insieme alla Porto Recanati Super Band.
Quest’ultima iniziativa è un ulteriore progetto musicale/sociale voluto da Porto Recanati Creativa e dal suo fondatore, che vede protagonisti sul palco una band formata ad oggi da 16 musicisti della città: Andreani Joele, Angeloni Stefano, Busilacchi Cesare, Cappella Stefano, Cappella Valerio, Castellani Marco, Cingolani Francesco, Frittella Michel, Giorgetti Emiliano, Giorgetti Giuseppe, Guazzaroni Beatrice, Pepi Raffaele, Sabbatini Attilio, Scalabroni Simone, Vallesi Lorenzo, Wyatt Shari.

L’evento, nella sua globalità, vuole essere un mattone della “Casa degli Artisti” progetto fortemente voluto dall’attuale amministrazione.
È un’ occasione per gli artisti Portorecanatesi di mettere a disposizione la propria creatività certi di vedere tante persone unirsi a loro in un gesto di solidarietà.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati