fbpx

Porto Recanati non ce la fa a prendere la Bandiera Blu

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Bandiera Blu Porto Recanati

Porto Recanati non ce la fa neanche quest’anno a prendere la Bandiera Blu.
Il 2014 è stato un anno molto critico per Porto Recanati che ha visto una lunga serie di divieti di balneazione ed è ancora un tassello importante per l’assegnazione del pregiato titolo.
Invani sono stati i tentativi del comune per illustrare alla FEE gli sforzi fatti per garantire la qualità delle sue acque e fa notare come la non balneabilità del mare dipende esclusivamente dai comuni che scaricano nei due fiumi che sfociano poi nel mare portorecanatese, ovvero il Musone e il Potenza.
Nell’incontro la delegazione comunale di Porto Recanati ha invitato quindi i comuni dell’entroterra alla riparazione dei propri scarichi.
Per ora Loreto sembra aver provveduto ed ha cominciato i lavori.
Forse il 2018 potrebbe essere un anno più prosperoso per Porto Recanati che tenterà nuovamente di ottenere il famigerato titolo.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati