fbpx

Porto Recanati Solidale incontra il Sindaco di Gagliole Mauro Riccioni autore del libro “Il Sindaco gratis”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Presentazione Libro Sindaco di Gagliole, Mauro Riccioni

Sabato 25 marzo si è tenuto l’incontro organizzato da Porto Recanati Solidale con il Sindaco di Gagliole, Mauro Riccioni. L’incontro si è aperto con Michele Zannotti che ha presentato le linee principali dello statuto dell’associazione, che diventerà ufficialmente riconosciuta entro pochi giorni e così chi vorrà potrà tesserarsi.

La parola è poi passata al Sindaco di Gagliole Riccioni che ha prima ringraziato per gli aiuti inviati a Gagliole subito dopo il terremoto, per poi passare alla presentazione del suo libro ” il Sindaco Gratis”, facendo un collegamento tra la buona politica e la solidarietà spiegando dei benefici che una buona amministrazione può portare ai propri cittadini. In maniera estremamente coinvolgente, ha raccontato quanto è stato fatto nel suo paese per la scuola, i disabili, gli indigenti e per gli anziani. Ha poi descritto la storia di Angelo Licheri, l’angelo di Vermicino  spiegando che i proventi del suo libro andranno tutti in donazione a quest’uomo, che ha definito “l’ultimo eroe Italiano”.

Infine un saluto ribadendo che la stretta collaborazione tra Porto Recanati Solidale e il suo comune continuerà finché ce ne sarà bisogno.

All’evento erano presenti una cinquantina di persone tra cui alcuni rappresentati della minoranza politica locale, Pac, Città Mia, Sel, UPP.

 

Presentazione Libro Sindaco di Gagliole, Mauro Riccioni

Presentazione Libro Sindaco di Gagliole, Mauro Riccioni

Presentazione Libro Sindaco di Gagliole, Mauro Riccioni

Presentazione Libro Sindaco di Gagliole, Mauro Riccioni

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati