fbpx

In possesso di uno smartphone rubato, denunciati per ricettazione due ragazzi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Cellulare Rubato Porto Recanati

In possesso di uno smartphone rubato, denunciato per ricettazione un 15enne

Il desiderio di possedere uno smartphone di ultima generazione potrebbe costar caro ad un 17enne e ad un 18enne del luogo. Sono stati infatti identificati e denunciati per ricettazione dai carabinieri. A dare avvio alle indagini dei militari la denuncia di furto presentata da un uomo a cui la scorsa estate era stato rubato un telefono cellulare di ingente valore.

Le indagini dei carabinieri hanno permesso, attraverso l’analisi delle email scambiate con quel cellulare di risalire con molta facilità ai due ragazzi. Gli accertamenti sono stati possibili poiché i due ragazzi, hanno spedito le email utilizzando l’email inserita nel cellulare che era appunto del proprietario.

Raccolti gli elementi di colpevolezza, i militari hanno richiesto all’autorità giudiziaria un decreto di perquisizione a carico dei sospettati che è servito ai carabinieri per trovare il telefonino del malcapitato signore.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati