fbpx

Primo consiglio comunale del nuovo Sindaco Mozzicafreddo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (5 voti. Media: 4,20 su un totale di 5)
Loading...
Roberto Mozzicafreddo sindaco di Porto Recanati

 

Giovedì prossimo si terrà il primo consiglio comunale del nuovo sindaco Mozzicafreddo, dove Sara ufficializzata è resa nota la giunta comunale che lo sosterrà.
I criteri del sindaco per la definizione della giunta sono tre: l’ appartenenza politica, le preferenze dei consiglieri e la fiducia personale di Mozzicafreddo.

Se il criterio maggiormente considerato è quello delle preferenze espresse dai consiglieri, la giunta comunale sarà composta da Rosalba Ubaldi, Silvio Cingolani, Angelica Sabbatini, Pierpaolo Fabbracci e Attaccalite Roberto. I compiti delegati, in questo caso, potrebbero essere i seguenti: Ubaldi: Bilancio e Personale ; Cingolani: Demanio marittimo e Sicurezza; Sabbatini: Servizi Sociali e Servizi demografici o Commercio; Fabbracci: Turismo e Cultura; Attaccalite: Lavori pubblici e Verde. Per il vicesindaco e per l’ urbanistica valgono i restanti due criteri. Mozzicafreddo è un ingegnere in pensione, dotato di una saggezza che lui stesso ama definire “diligenza del buon padre di famiglia”. Questo metodo potrebbe normalizzare i rapporti fra le forze politiche, le quali stanno ancora ragionando sull’ andamento delle urne e sui possibili esiti.

Alessandro Rovazzani, leader di Porto Recanati a Cuore, si mostra soddisfatto per i risultati ottenuti e sostiene che con un’opposizione puntuale, con più partecipazione sul territorio, con una struttura organizzativa più solida ed una sede sociale, Pac potrà entrare nel futuro di Porto Recanati. Restiamo in attesa dell’ ufficializzazione della giunta comunale che si terrà giovedì prossimo

Articoli Correlati