Promette un posto di lavoro in cambio di soldi ma era una truffa

A cadere nel tranello un 30enne di Porto Recanati che attirato da un annuncio su Facebook in cui veniva offerto un contratto a tempo indeterminato con uno stipendio di 1.200 euro al mese per un posto di lavoro nel settore amministrativo ha versato su una Poste Pay 448 euro come cauzione per nulla insospettito della cosa.

L’uomo avrebbe poi fatto anche un secondo versamento invogliato da un aumento di stipendio per ricoprire un ruolo maggiore nell’azienda.

Inutile dire che il fantomatico Direttore Commerciale dell’azienda, dopo aver incassato quella cifra, è sparito nel nulla.

L’uomo ha così fatto denuncia ai Carabinieri che stanno indagando sul caso.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina