fbpx

Il Quartire Montarice scrive al Sindaco per avere chiarimenti sul Burchio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Resort Burchio Porto Recanati Coneroblu

Il Quartiere Montarice il 22 febbraio ha inviato una lettera al Comune non appena ha saputo che la Conerblu avrebbe ripresentato una richiesta di variante chiedendo un incontro per avere delucidazioni in merito in quanto interessato direttamente dal Resort Burchio che dominerebbe parte dell’abitato.
Ad oggi ancora non ha ricevuto nessuna risposta.

Di seguito la lettera:

“Al Sindaco di Porto Recanati
Ing. Roberto Mozzica freddo

e p.c. Al Consigliere con delega ai Quartieri
Sig.ra Giuseppina Citaroni

Portorecanati, 22 febbraio 2017

Nella riunione del 21/02/2017, il Comitato di .Quartiere Montarice, sulla base di notizie apparse sulla stampa e su blog locali, ha ritenuto opportuno e doveroso chiedere delucidazioni al Sindaco della Città se risulta al vero che l’Amm.ne Comunale ha in programma di presentare una variante relativa al territorio del Burchio.

In particolare, se la notizia avesse fondamento, vorremmo sapere se , prima della presentazione, non fosse opportuno che l’Amministrazione Comunale sentisse il parere, certamente non vincolante, dello scrivente Comitato. Tutto ciò anche alla luce della collaborazione instaurata tra Comune e C.d.Q. che rappresenta i residenti del territorio.

Per quanto sopra si richiede un incontro tra il Sindaco e i rappresentanti del Comitato prima della presentazione in Consiglio Comunale della suddetta variante. In alternativa si richiede , sempre nei suddetti termini, una risposta scritta.

Presidente Quartiere Monatrice Segretario Comitato Quartiere Montarice
Alessia Mancinelli Francesco Bartolo”

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati