fbpx

“Quella con le scarpe Rosse” FINALISTE al Tour Music Fest, festival internazionale della musica emergente

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (5 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Quelle Con Le Scarpe Rosse

Il trio, un po’ per scherzo e un po’ per giusto orgoglio, ha deciso di imbattersi nell’avventura del Tour Music Fest, il più grande festival internazionale della musica emergente in Europa.

La commissione artistica è composta dai maggiori professionisti del settore: capitanata da Mogol, include i più importanti esponenti delle case discografiche Major, tra cui Universal, Emi e Sony, i responsabili delle maggiori etichette indipendenti nazionali, artisti, musicisti, produttori e critici musicali.
Dopo oltre sei mesi di selezioni che hanno visto decine di migliaia di partecipanti, Quella con le scarpe Rosse è tra le otto cover band selezionate e cammina spedita verso la finale che si terrà a Roma il prossimo 19 Novembre.

I premi in palio sono davvero allettanti: produzione di EP e post produzione presso gli ABBEY ROAD studios di Londra con distribuzione digitale e distribuzione nazionale nei migliori negozi di dischi offerta dalla Sony Music Italy, un Tour Live di concerti nelle più grandi città Europee, un contratto discografico per la produzione di un singolo, la produzione di un singolo scritto da Francesco Gazzé, la produzione di un videoclip professionale, una borsa di studio per un corso di formazione al CET di Mogol, strumenti musicali offerti dalla Eko Group.

Vale, Vale e Cla ormai sono in ballo e vogliono ballare. Sui tacchi rossi, a detta loro, non è mai stato facile…ma sempre e comunque divertente!

 

Quelle Con Le Scarpe Rosse

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati