Il trio, un po’ per scherzo e un po’ per giusto orgoglio, ha deciso di imbattersi nell’avventura del Tour Music Fest, il più grande festival internazionale della musica emergente in Europa.
La commissione artistica è composta dai maggiori professionisti del settore: capitanata da Mogol, include i più importanti esponenti delle case discografiche Major, tra cui Universal, Emi e Sony, i responsabili delle maggiori etichette indipendenti nazionali, artisti, musicisti, produttori e critici musicali.
Dopo oltre sei mesi di selezioni che hanno visto decine di migliaia di partecipanti, Quella con le scarpe Rosse è tra le otto cover band selezionate e cammina spedita verso la finale che si terrà a Roma il prossimo 19 Novembre.
I premi in palio sono davvero allettanti: produzione di EP e post produzione presso gli ABBEY ROAD studios di Londra con distribuzione digitale e distribuzione nazionale nei migliori negozi di dischi offerta dalla Sony Music Italy, un Tour Live di concerti nelle più grandi città Europee, un contratto discografico per la produzione di un singolo, la produzione di un singolo scritto da Francesco Gazzé, la produzione di un videoclip professionale, una borsa di studio per un corso di formazione al CET di Mogol, strumenti musicali offerti dalla Eko Group.
Vale, Vale e Cla ormai sono in ballo e vogliono ballare. Sui tacchi rossi, a detta loro, non è mai stato facile…ma sempre e comunque divertente!
- Proposta del Quartiere Europa per un’Area Cani - 19 Giugno 2020
- Trasparenza e chiarezza sulla delicata situazione dell’Hotel House - 18 Giugno 2020
- Coronavirus: Slitta di 24 ore lo screening all’Hotel House - 17 Giugno 2020
- L’ANT in Piazza Brancondi per la prevenzione dei tumori mammari - 11 Giugno 2018
- Assegnati fuochi di Ferragosto e lo sportello IAT - 5 Giugno 2018
- 34enne minaccia una donna con un coltello poi scappa, arrestato - 1 Giugno 2018
- 84enne truffata, 10 Lei invece che 10 Euro - 1 Giugno 2018
- Tre super eventi prossimamente a Porto Recanati - 30 Maggio 2018
- “Strade Sicure”, mozione approvata e PAC ringrazia - 24 Maggio 2018
- Imprenditore agricolo denunciato a causa della propria ossessione - 23 Maggio 2018