Raccolta beni di prima necessità momentaneamente sospesa per la grande adesione

 

Come annunciato ieri, oggi, giovedì, è iniziata la raccolta di beni di prima necessità per i terremotati presso la sala quartieri all’ex scuola Diaz che doveva ripetersi anche domani mattina. La raccolta è andata oltre le più rosee aspettative per questo motivo vine momentaneamente sospesa.

Di seguito trovate il comunicato di Giampiero Capetti, uno degli organizzatori:

“Aggiornamento importante, Porto Recanati e dintorni hanno risposto ben oltre le più rosee aspettative perciò ci troviamo costretti a chiudere questa sera la raccolta perché oltre non potremmo garantire la consegna da parte nostra, a partire dalle ore 19 non riceveremo ulteriori conferimenti. Domani parleremo direttamente con la responsabili in loco e in base alle loro necessità vedremo di organizzare un eventuale seconda spedizione. Come già scritto non sappiamo in che modo ringraziarvi se non dicendo che Porto Recanati ha un cuore grande! PS vi prego di condividere!!!”

Inoltre:

“Ho parlato con il coordinamento raccolta di Rieti, mi hanno detto che gli indumenti li prendono ma non in questo momento perché ne hanno già molti pertanto noi li raccoglieremo comunque e li terremo in custodia per un secondo viaggio. Vi giro l’elenco delle priorità che mi hanno indicato:

Confcommercio Rieti: chiediamo cortesemente di non inviare per il momento vestiario urgente questi prodotti:
medicinali in particolare ENAPRIL5 – OMNIC – CARDIOASPIRINA – LANTUS CRESTOR 10/20/5 – SIMUASTATINA – XANAX 0.25 – XANAX 2RP – ZOLOFIT – MET FORMINA 850 – EUTIROX 150 EFEXOR 150 – OLEVIA – RAMIPRIL 5 – INEGY 10/10 LANSOPRAZOLO – IPERTEN 20 RINAZINA – RINOSTIL – MALOX – FOSIPRES – LOSAPREX – MUSCORIL (PUNTURE) – CONNETTIVINA – FARMACI PRESSINE MANCANO INOLTRE PIATTI DI CARTA – BICCHIERI DI CARTA – POSATE DI CARTA – CARICABATTERIE – PRODOTTI IGIENE DELLA PERSONA”

Importante: la raccolta continua presso la sede del MOTO CLUB di PORTO RECANATI ( parcheggio ex campo sportivo) . Sono richiesti, i ragazzi del moto club si sono messi a disposizione insieme al personale della croce azzurra si sono messi a disposizione e li troverete li dalle 9,30 in poi! Con gli aggiornamenti su questa ed altre pagine metteremo gli orari di aperture completi

 

Quelli che seguono, sono alcuni scatti di oggi.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina