Raccolta firme per fer “blindare” l’ex Hotel Royal

Gli abitanti della parte residenziale dell’immobile che ospita l’ex Hotel Royal insieme a tutti gli abitanti e alle attività commerciali del circondario, esasperati dai numerosissimi furti in serie commessi dagli sbandati che in quel locale abbandonato trovano riparo, hanno fatto partire una raccolta firme per fermare tutto ciò.

Più volte il comune ha emesso ordinanze nei confronti della proprietà affinché impedisse in ogni modio l’accesso ai senza fissa dimora che sono sono stati sempre ignorati negli anni e quando non ignorati, sono stati fatti dei lavori di chiusura molto superficiali che non hanno impedito l’accesso nuovamente nella struttura.

A giorni il Sindaco dovrebbe emanare una nuova ordinanza. Se la proprietà la ignorerà anche questa volta, i lavori di chiusura di tutti gli accessi verranno fatti dal comune che poi imputerà i costi alla proprietà.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina