Raduno dei gemelli torna a Porto Recanati la 16^ edizione

1 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 5 (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5.)
Loading...

Arrivata alla 16′ edizione il raduno dei gemelli che si terrà dal 21 al 23 Luglio, decide di tornare in riviera a Porto Recanati.

La precedente edizione aveva avuto luogo a Cingoli, al parco “Verde azzurro”.

Quest’anno si terrà presso lo chalet “Saint Tropez Beach” nel lungomare sud di Porto Recanati, e sono previsti giochi, balli e intrattenimento con le varie prove da superare per i gemelli (tra cui sfilate e canto)

I gemelli Carmine e Benedetto Bartolomei (Salernitani e gemelli anche loro) , vengono ogni anno premiati per la loro capacità di mantenere vivo l’interessa per la manifestazione.

Commenti Facebook

commenti

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati

Lascia un Commento

− 1 = 1