Recuperati dell’arma quasi 8 quintali di droga, facente sicuramente parte di un complesso e articolato traffico via mare sulla rotta balcanica che solca l’adriatico dalle coste montenegrine o albanesi.
Unico fatto certo è che la droga non era diretta all’Hotel House, dove i trasporti vengono solitamente via terra tramite corriere.
Determinante è stata la testimonianza di alcuni anziani che, approfittando delle prime ore fresche del mattino, hanno riferito ai carabinieri di tre persone in fuga lungo il fiume a seguito del passaggio dei carabinieri.
Gli uomini del sig. Marinelli sono quindi tornati in massa nella zona, perlustrandola a fondo e ritrovando altri 5 contenitori nascosti dalla vegetazione.
Questo conferma che la banda trovatasi in difficoltà abbia iniziato a nascondere le balle che sarebbero poi state recuperate da qualcun altro.
L’arrivo delle forze dell’ordine ha quindi mandato all’aria il piano di recupero.
- Proposta del Quartiere Europa per un’Area Cani - 19 Giugno 2020
- Trasparenza e chiarezza sulla delicata situazione dell’Hotel House - 18 Giugno 2020
- Coronavirus: Slitta di 24 ore lo screening all’Hotel House - 17 Giugno 2020
- L’ANT in Piazza Brancondi per la prevenzione dei tumori mammari - 11 Giugno 2018
- Assegnati fuochi di Ferragosto e lo sportello IAT - 5 Giugno 2018
- 34enne minaccia una donna con un coltello poi scappa, arrestato - 1 Giugno 2018
- 84enne truffata, 10 Lei invece che 10 Euro - 1 Giugno 2018
- Tre super eventi prossimamente a Porto Recanati - 30 Maggio 2018
- “Strade Sicure”, mozione approvata e PAC ringrazia - 24 Maggio 2018
- Imprenditore agricolo denunciato a causa della propria ossessione - 23 Maggio 2018