fbpx

Recuperati contenitori con sostanze stupefacenti presso la pineta.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Droga Marijuana

Recuperati dell’arma quasi 8 quintali di droga, facente sicuramente parte di un complesso e articolato traffico via mare sulla rotta balcanica che solca l’adriatico dalle coste montenegrine o albanesi.

Unico fatto certo è che la droga non era diretta all’Hotel House, dove i trasporti vengono solitamente via terra tramite corriere.

Determinante è stata la testimonianza di alcuni anziani che, approfittando delle prime ore fresche del mattino, hanno riferito ai carabinieri di tre persone in fuga lungo il fiume a seguito del passaggio dei carabinieri.

Gli uomini del sig. Marinelli sono quindi tornati in massa nella zona, perlustrandola a fondo e ritrovando altri 5 contenitori  nascosti dalla vegetazione.

Questo conferma che la banda trovatasi in difficoltà abbia iniziato a nascondere le balle che sarebbero poi state recuperate da qualcun altro.

L’arrivo delle forze dell’ordine ha quindi mandato all’aria il piano di recupero.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati