Replica del candidato Sindaco Roberto Mozzicafreddo (Lista IAG) al comunicato di Porto Recanati a Cuore
Replica del candidato Sindaco Roberto Mozzicafreddo (Lista IAG) al comunicato di Porto Recanati a Cuore
Non è mia intenzione dedicarmi alla sterile polemica politica con Rovazzani e PAC, anziché impegnare energie e tempo per parlare dei problemi di Porto Recanati.
Né rientra nel mio carattere alzare i toni anziché confrontarmi pacatamente, in modo costruttivo e responsabile nei confronti dei nostri concittadini.
Pertanto non lo farò neanche in questa sede, sito che sta meritoriamente raccogliendo le nostre proposte, concrete e costruttive.
Noto, invece, che Rovazzani si sta dedicando pedissequamente e con cura certosina (lo ha fatto con noi, con la Zoppi, chissà chi sarà il prossimo…?) a rilanciare la polemica, sterile e rancorosa.
Questione di stile….!
Uno stile, a proposito, che proprio nelle sere scorse ha portato me e la mia lista “Insieme alla gente”, anziché lanciare frecciatine a destra e a manca, a trattare in modo pacato, serio, responsabile, dei temi legati alla sicurezza di Porto Recanati e, con lo stesso stile e impostazione costruttiva, a parlare ieri sera (mercoledì) dell’emergenza occupazionale nel territorio, con particolare attenzione a quella giovanile.
In entrambi i casi i nostri esperti ospiti (Gianluca Romagnoli nel primo incontro e Giorgio Menichelli nel secondo) hanno snocciolato interessanti interventi tenendo inchiodata alle proprie sedie una platea molto numerosa.
Noi proponiamo questo e molto altro. Rovazzani e la lista Porto Recanati a Cuore si dedica alla polemica. Ripeto, questione di stile ma, soprattutto, di priorità….