fbpx

Replica del candidato Sindaco Roberto Mozzicafreddo (Lista IAG) al comunicato di Porto Recanati a Cuore

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...

Insieme alla genteReplica del candidato Sindaco Roberto Mozzicafreddo (Lista IAG) al comunicato di Porto Recanati a Cuore

Non è mia intenzione dedicarmi alla sterile polemica politica con Rovazzani e PAC, anziché impegnare energie e tempo per parlare dei problemi di Porto Recanati.

Né rientra nel mio carattere alzare i toni anziché confrontarmi pacatamente, in modo costruttivo e responsabile nei confronti dei nostri concittadini.

Pertanto non lo farò neanche in questa sede, sito che sta meritoriamente raccogliendo le nostre proposte, concrete e costruttive.

Noto, invece, che Rovazzani si sta dedicando pedissequamente e con cura certosina (lo ha fatto con noi, con la Zoppi, chissà chi sarà il prossimo…?) a rilanciare la polemica, sterile e rancorosa.

Questione di stile….!

Uno stile, a proposito, che proprio nelle sere scorse ha portato me e la mia lista “Insieme alla gente”, anziché lanciare frecciatine a destra e a manca, a trattare in modo pacato, serio, responsabile, dei temi legati alla sicurezza di Porto Recanati e, con lo stesso stile e impostazione costruttiva, a parlare ieri sera (mercoledì) dell’emergenza occupazionale nel territorio, con particolare attenzione a quella giovanile.

In entrambi i casi i nostri esperti ospiti (Gianluca Romagnoli nel primo incontro e Giorgio Menichelli nel secondo) hanno snocciolato interessanti interventi tenendo inchiodata alle proprie sedie una platea molto numerosa.

Noi proponiamo questo e molto altro. Rovazzani e la lista Porto Recanati a Cuore si dedica alla polemica. Ripeto, questione di stile ma, soprattutto, di priorità….

Articoli Correlati