Accesso

Porto Recanati Blog

Ultime notizie da Porto Recanati
Residenti onesti dell’Hotel House in protesta, pronti a manifestazioni e blocchi stradali

Residenti onesti dell’Hotel House in protesta, pronti a manifestazioni e blocchi stradali

Dai un voto

Molti residenti dell’Hotel House hanno scritto una lettera per denunciare lo stato in cui versa l’Hotel House chiedendo l’intervento delle istituzioni. Questi si battono da tempo per la legalità e una vita dignitosa nel palazzone multietnico.

La denuncia è stata inviata tramite raccomandata al Prefetto, al Questore e al Procuratore di Macerata, nonché all’attuale amministratore giudiziario della Lu.to service.

Ecco una parte saliente del testo della lettera.

“Chiediamo al giudice che istituisca una legge speciale affinché l’amministratore giudiziario possa operare senza l’approvazione del bilancio, legato ai millesimi che sembrano inquantificabili. Così facendo l’amministratore sarebbe in grado di depositare i decreti ingiuntivi nei confronti di chi è moroso. Ci sono molti condomini che lavorano ma non pagano il condominio. Facendo cassa potremmo ripartire con i lavori di manutenzione e con la portineria. Qui non c’è più controllo. Abbiamo al 13° e 14° piano un anziano operato all’anca che non può uscire di casa perché l’ascensore è rotto e a piedi non riesce a salire. Ci sono cardiopatici gravi, bambini con handicap, un uomo sulla sedia a rotelle. Per non parlare di tutti gli scolari che con gli zaini pesanti sulle spalle sono costretti a fare tanti piani a piedi. Non è questo il condominio che vogliamo né che ci meritiamo. Sembra che soltanto Salvini si interessi dell’Hotel House. Il resto del mondo della politica, a partire da quello locale, non ci considera affatto”

Qualcuno propone una manifestazione sotto il comune ed il blocco stradale sabato mattina.

Entro venerdì a mezzanotte vogliono delle risposte, in caso contrario saranno pronti a bloccare la SS Adriatica sabato mattina.