Rimane incastrato con la gamba nel cancello della sua abitazione, liberato dai vigili del fuoco

E’ rimasto incastrato con la gamba nel cancello della sua abitazione, liberato dai vigili del fuoco.

Ieri pomeriggio, attorno alle 17:30 un ragazzino, mentre stava giocando nel cortile di casa, in una condominio di via Caravaggio, è rimasto incastrato con la gamba nel cancello della sua abitazione.

Il bimbo di 10 anni, stava giocando e correndo attorno al cancello scorrevole quando passando sopra alla grata, è rimasto incastrato.

Il piccolo impaurito ha iniziato ad urlare attirando l’attenzione di tutto il vicinato.
Immediatamente sono arrivati sul posto i Vigili del Fuoco che hanno liberato il ragazzino che è stato poi soccorso dall’ambulanza del 118 arrivata sul posto. Non è stato necessario il trasporto al pronto soccorso.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina