fbpx

Rinviata la seduta per l’apertura delle offerte per gli intervento di difesa della costa

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Lido Delle Nazioni Porto Recanati

Con un comunicato sul suo sito ufficiale, il Ministero delle Infrastrutture ha comunicato quanto segue:

“Si comunica che la seduta pubblica per l’apertura delle offerte prevista per il giorno 09/02/2017, ore 10.00, è rinviata in attesa della data che sarà stabilita dalla Commissione in corso di nomina. Quanto prima verrà fissata la data di cui si darà avviso con le stesse modalità nonchè con PEC agli operatori economici che hanno presentato offerta nei termini.”

Non sono state fornite le motivazioni ma sembrerebbe che il motivo sia la mancata nomina della commissione esaminatrice che una volta insediata potrà convocare la nuova seduta per l’apertura delle buste.

Gli operatori balneari attendevano con trepidazione questo atto che avrebbe dato il via a breve ai lavori mentre invece ora è tutto rimandato a data da definire…

Interventi che ora slitteranno nella tempistica rischiando di andare troppo vicino all’inizio della stagione balneare, prevista a metà maggio.

 

 

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli
Varie 166 Visite totali

Articoli Correlati