Accesso

Porto Recanati Blog

Ultime notizie da Porto Recanati
Rissa in centro: calci, pugni e bottigliate

Rissa in centro: calci, pugni e bottigliate

2/5 - (1 vote)

Una lite tra due gruppi di giovani è degenerata in violenza nei pressi di corso Matteotti e largo Porto Giulio. L’episodio è avvenuto pochi giorni fa e ha coinvolto circa una dozzina di giovani.

Secondo quanto riportato dai testimoni, i primi dissapori sono iniziati verso le 23 davanti a un negozio di kebab in corso Matteotti, dove i due gruppi si sono scambiati insulti che ben presto sono degenerati in spinte e tafferugli. Nonostante un primo tentativo di dividerli, la tensione non si è placata. Poco dopo, i contendenti si sono ritrovati a largo Porto Giulio, dove la situazione è precipitata.

Questa volta, la lite è sfociata in una vera e propria rissa: calci, pugni e persino bottiglie di vetro lanciate nella mischia. La rissa è durata circa un quarto d’ora, attirando l’attenzione di alcuni passanti che hanno allertato i carabinieri.

All’arrivo delle forze dell’ordine, però, entrambi i gruppi erano già fuggiti, facendo perdere le loro tracce. L’episodio ha lasciato sgomento tra i residenti, preoccupati per l’aumento di episodi di violenza nel cuore della città.