fbpx

Roberto Mozzicafreddo è il nuovo sindaco di Porto Recanati

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Roberto Mozzicafreddo

Il tempo è scaduto e gli scrutini sono stati portati a termine.
Ormai è ufficiale, con il 24 % dei voti, il nuovo Sindaco di Porto Recanati è Roberto Mozzicafreddo, della lista civica Insieme alla Gente.

Come previsto nel nostro sondaggio”che partito preferisci”, che lo vedeva vincitore con 710 voti, su piu di 2000, oggi il nuovo Sindaco avrà la possibilità di soddisfare le aspettative dei cittadini.

Dopo averne tanto parlato con interviste, sondaggi ed eventi,  noi di Portorecanati.it, ci congratuliamo con Roberto Mozzicafreddo, il quale ha gentilmente collaborato con noi, per rendere possibile il nostro progetto di informazione gratuita per i cittadini di Porto Recanati.

Il nostro augurio, è quello di riuscire a mettere in pratica tutti quei buoni propositi che hanno portato la maggior parte dei cittadini portorecanatesi a votare Insieme alla Gente, nello specifico R. Mozzicafreddo. Vi proponiamo alcuni  degli obbiettivi di Insieme alla gente che abbiamo pubblicato:

 

 

 

I nostri ringraziamenti, vanno anche a tutti i candidati a sindaco ed alle loro liste che hanno messo a disposizione, per Porto Recanati, non solo il loro tempo ma anche i loro ideali.

Le percentuali definitive sono:

  • Alessandro Rovazzani (Porto Recanati a Cuore): 16,41%
  • Giovanni Giri (Città Mia): 19,70%
  • Loredana Zoppi (Uniti per Porto Recanati): 17,34%
  • Leonardi Elena (Lega/Fdl): 8,59%
  • Sauro Pigini (Movimento 5 Stelle): 14,32%
  • Roberto Mozzicafreddo (Insieme alla Gente): 23,64%

 

 

 

 

 

 

 

Articoli Correlati