fbpx

River Village senza acqua se non pagherà Astea

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
River Village Porto Recanati

L’Astea sospenderà l’erogazione dell’acqua al River Village se il condominio non rispetterà il piano di rientro di oltre 30.000 euro di bollette non pagate per la cui riscossione l’ente aveva predisposto un piano di rientro a rate.

Giuliana Fava, l’amministratrice di condominio, è riuscita con molta difficoltà a raccogliere i circa 2.500 euro necessari per pagare la prima rata che scadeva il 14 febbraio. La seconda rata scadrà a fine mese ma sarà ancora più difficile trovare la somma richiesta.

Il problema nasce dal fatto che c’è un contatore unico per tutto lo stabile per cui chi non paga le quote condominiali, penalizza tutti gli altri.

Lo stesso problema si era verificato all’Hotel House ma quando l’Astea ha interrotto la fornitura dell’acqua, i condomini hanno realizzato un pozzo dal quale attingono acqua (non potabile) per i servizi igienici. Al River Village però non è ovviamente possibile fare un pozzo.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati