fbpx

Ruba ruota e sellino di una bicicletta, sotto gli occhi del proprietario

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Furto Bicicletta Porto Recanati

Un ragazzo era sul balcone di casa verso l’ora di pranzo quando ad un tratto vede un uomo incappucciato che si dirige con passo svelto verso la sua bicicletta legata ad un palo sotto casa.

Il ladro inizia a smontare la ruota anteriore, a questo punto il proprietario della bici inizia ad urlargli e si precipita velocemente in strada ma per quando arriva, del ladro non c’è più traccia!

E’ fuggito via portandosi dietro non solo la ruota anteriore ma anche il sellino!!!

Quanto accaduto ha dell’incredibile, e a tratti dello sconvolgente in quanto in piena mattinata può succedere tutto questo e nessuno dei passanti o dei condomini dei palazzi vicini, si sia fermato o abbia allertato chi di dovere, rendendo possibile e impunito, con il loro “girare la faccia da un’altra parte”, il furto.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati