La Farmacia Comunale Srl a Porto Recanati è un punto di riferimento essenziale per la salute e il benessere della comunità locale. Situata nel cuore della città, la farmacia offre una vasta gamma di servizi e prodotti farmaceutici di alta qualità, garantendo la massima professionalità e attenzione alle esigenze individuali dei clienti.
Il personale altamente qualificato e cortese è sempre disponibile per fornire consulenza personalizzata e supporto, aiutando i clienti a trovare le soluzioni migliori per le loro esigenze di salute e benessere. Oltre alla dispensazione di farmaci e prodotti per la cura del corpo, la Farmacia Comunale Srl offre anche servizi specializzati come la misurazione della pressione sanguigna, la consulenza nutrizionale e la gestione della terapia farmacologica.
Inoltre, la farmacia si impegna attivamente a promuovere la salute pubblica attraverso iniziative educative e informative sulla prevenzione delle malattie e sul corretto utilizzo dei farmaci. Grazie alla sua dedizione alla qualità, all’etica e alla professionalità, la Farmacia Comunale Srl è diventata un punto di riferimento affidabile e rispettato nella comunità locale, contribuendo al benessere e alla salute di tutti i suoi clienti.
monica aiello
7 mesi faAbbiamo necessità di spostare una visita medica del SSN, ci rivolgiamo a loro perché fanno il servizio Cup ma ci dicono che di domenica ci cup chiuso non si può fare..... Sapevamo che non è vero! Infatti telefoniamo ad un'altra farmacia e lo hanno fatto in 2 minuti! Se non siete in grado di dare un servizio non date disponibilità per farlo!!!!!
luca ginocchio
6 mesi faUnica farmacia di turno di sabato sera senza nessuno dentro,abbiamo dovuto aspettare 15 minuti che arrivasse qualcuno,tra l'altro pure stizzito,🤐
Svyre
un anno faLa "pillola dei cinque giorni dopo" o "pillola per la contraccezione di emergenza", può essere assunta dalle minorenni senza prescrizione medica e senza il consenso dei genitori. Lo ha stabilito il Consiglio di Stato (sentenza 19 aprile 2022, n.2928)
loredana fammilume
3 anni faI tamponi che fanno di domenica sera li faranno pure pagare 15 euro, più il parcheggio però e soprattutto più la battuta infelice della farmacista che non comprende il disagio di chi da Ancona deve pure arrivare a Porto Recanati per lavorare il lun mattina alle 8, non per fare l'aperitivo di massa in piazza domenica sera!
Ele Caldi
7 anni faIl Dottor Paolo è molto disponibile e competente. Gli orari estivi prevedono apertura sito alle 23...anche sabato e domenica!!!