fbpx

Scontro tra Moto e Auto, motociclista rischia di perdere una gamba

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Incidente Moto Auto Porto Recanati

La domenica che precede Ferragosto si è macchiata di sangue sulle strade di Porto Recanati.

Una moto Suzuki si è scontrata contro un’automobile Fiat 500 poco dopo le 19:00 sulla Strada Statale 16 all’altezza dell’Hotel House.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente accorsi i volontari della Croce Azzurra.
Ad avere la peggio è stato il centauro, che tra l’altro viaggiava con il figlio dietro, rimasto ferito e trasportato con urgenza all’ospedale “Torrette” di Ancona.

La dinamica è in fase di ricostruzione, l’episodio è avvenuto nel tratto di strada a Sud della Statale dove ci sono gli svincoli per entrare e uscire dal Paese.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri e la Polizia Municipale. L’uomo non è in pericolo di vita anche se preoccupa la condizione di una gamba che è a rischio di amputazione.

Fortunatamente per il figlio, chi viaggiava con lui, solo qualche livido ed escoriazione. Anche per il conducente della Fiat solo qualche livido dovuto all’impatto a causa dell’improvvisa frenata.

Le cause sono ancora da chiarire.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati