fbpx

Sequestrato uno chalet sul lungomare nord dalla Guardia Costiera

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
sequestro balneare Porto Recanati dalla Guardia Costiera

Nella mattinata odierna, il personale militare dell’Autorità Marittima – Guardia Costiera di Porto Recanati nell’ambito di attività di Polizia Giudiziaria in seno all’operazione “Mare Sicuro 2016” finalizzata, altresì, a verifiche di carattere demaniale, ha eseguito un provvedimento di sequestro giudiziario di una struttura insistente sul pubblico demanio marittimo di Porto Recanati.

Nella fattispecie i militari hanno apposto i sigilli su manufatti e strutture relative ad uno stabilimento balneare ubicato a nord del litorale di Porto Recanati non conformi al titolo concessorio e, contestualmente, hanno delimitato aree gravate da vincolo paesaggistico per una superficie pari a circa 300mq, inibendo l’accesso e la fruizione in quanto erano state apportate innovazioni non autorizzate e pertanto indebitamente sottratte a specifico provvedimento autorizzatorio ai fini paesaggistici e demaniali.

Tale sequestro di tipo preventivo è stato disposto dalla Procura della Repubblica di Macerata dando seguito così all’attività d’indagine ed ai sopralluoghi che i militari della Guardia Costiera di Porto Recanati sinergicamente con la Polizia Locale avevano posto in essere già all’inizio della stagione balneare.

Le attività di controllo demaniale continueranno anche prossimamente al fine di scongiurare condotte illecite che potrebbero pregiudicare il paesaggio alterando le bellezze naturali del nostro territorio.

 

Nota della Guardia Costiera

sequestro balneare Porto Recanati dalla Guardia Costiera

sequestro-balneare-porto-recanati-2

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati