fbpx

Serata della New Social Group in favore zone terremotate di Muccia e San Severino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Cena Beneficenza New Social Group Porto Recanati

In una bellissima serata, presso lo Chalet Davide in Porto Recanati si è svolta la seconda iniziativa solidale a favore delle zone terremotate del Maceratese organizzata dalla New Social Group di Porto Recanati. Dopo la serata in favore del Comune di Muccia, presente lo stesso Sindaco Barone, il ricavato della seconda serata andrà devoluto a favore di una scuola e precisamente all’istituto comprensivo Tacchi Venturi di San Severino Marche. I Dirigenti e gli insegnanti presenti, ci hanno descritto la difficile situazione scolastica in San Severino Marche, apprezzando molto l’iniziativa della New Social Group.
“Siamo stati nelle zone colpite dal sisma” dice Pasquale Telera presidente del sodalizio, “Per servizi di protezione civile e sappiamo bene quali sono le condizioni cui versano quei territori, sperando che nel più breve tempo possibile tornino alla normalità e che soprattutto i ragazzi di quei territori già provati dal terremoto, tornino in possesso di tutto il necessario per il proseguo del normale iter scolastico, il nostro contributo è una piccola goccia, ma siamo ben felici di averla erogata nell’enorme catino della ricostruzione”.
Ottima cena e ottima accoglienza da parte del personale dello Chalet Davide che mai si è tirato indietro alle iniziative della New Socia Group, tutto condito dall’ottima musica dell’amico volontario Tommy Stufano, in più da segnalare un significativo contributo offerto dal negozio “Essenze Fiorite”, anche l’entusiasmo delle persone presenti ha contribuito all’ottima riuscita della serata.

New Social Group

 

Cena Beneficenza New Social Group Porto Recanati

Varie 320 Visite totali

Articoli Correlati