Sesso in spiaggia in pieno giorno, denunciata una coppia

Litorale fra Porto Potenza Picena e Porto Recanati come il set di un rovente film a luci rosse.

Denunciata a piede libero e multata dai vigili per atti osceni in luogo pubblico, una coppia di esibizionisti Maceratesi che in pieno giorno, poco prima delle 16:00 di ieri pomeriggio, si è abbandonata ad un intenso amplesso sulla battigia della spiaggia.

I due, vedendo che in quel momento nella zona non c’erano altri bagnanti, pensavano di “agire” indisturbati.

Lui ha 51 anni e lei 46, non si sa se siano una coppia ufficiale o clandestina, sono stati sorpresi dai carabinieri delle stazioni di Porto Potenza e Porto Recanati che stavano facendo un sopralluogo con azione congiunta proprio sul litorale Nord di Porto Potenza a seguito di varie segnalazioni giunte al centralino della caserma che lamentavano atti osceni in quel tratto.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina