Si è spento Franco Capitanelli, l’uomo caduto un mese fa mentre potava un albero

Non ce l’ha fatta l’uomo che circa un mese fa era caduto mentre stava potando una pianta; Franco Capitanelli aveva 75 anni ed è stata proprio una caduta dalla piccola impalcatura che aveva costruito per potare un albero a causargli prima il ricovero, poi la morte.
Dopo l’accaduto, l’anziano è stato soccorso d’urgenza dall’eliambulanza che lo ha portato alle Torrette di Ancona, dove è stato  ricoverato e messo successivamente in coma farmacologico; infine lo trasferirono a Civitanova, dove si è spento ieri a causa di un arresto cardiaco.

 

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina