fbpx

Il sindaco si sta impegnando per far chiudere il Casolare in Pineta

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Degrado Pineta Porto Recanati

Il sindaco Mozzicafreddo si sta impegnando perché quel casolare in zona Pineta, quartier generale di prostitute e spacciatori venga chiuso!

Dal Resto del Carlino dice questo:

«Il primo punto del nostro programma elettorale è la sicurezza. Dobbiamo dire che la problematica della pineta comunale non è una novità per la città. E’ assurdo il fatto che ultimamente passi il messaggio che il degrado della pineta sia avvenuto di recente. Sono anni che prostituzione e spaccio fanno da padrone. Sono anni che le forze di polizia controllano e intervengono nell’area con operazioni mirate e con ottimi risultati. Come amministrazione comunale stiamo valutando tutto ciò che è in nostra facoltà affinché i vani della casetta vengano chiusi dalla proprietà. Siamo in costante contatto con le forze di polizia che conoscono capillarmente ogni angolo della pineta. Nessuno ci fa caso, ma lì davanti le varie pattuglie passano in continuazione. E’ pur vero che in quel posto il fenomeno è radicato. L’amministrazione comunale, in ogni caso, non intende lasciare nulla al caso»

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati