fbpx

Soluzioni per evitare chiusura Guardia Medica di Porto Recanati

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Guardia Medica Porto Recanati

Il sindaco Mozzicafreddo sembra sia riuscito a strappare una mezza promessa al diretotore dell’Area Vasta 3, Alessandro Maccioni, in merito al mantenimento della Guardia Medica nel periodo estivo.

Da inizio maggio a fine ottobre l’Asur garantirebbe il presidio a Porto Recanati mentre per i mesi invernali sarà accorpata a quella di Recanati a meno che il comune non si doti di una convenzione con i medici di base.

Per questo motivo il comune sta valutando di coinvolgere i Medici di Base Locali, magari aggiungendone anche di nuovi, per garantire la copertura H24 7 giorni su 7 comprese le festività

Resterebbe quindi da capire solo se l’Asur autorizzerebbe una “guardia medica comunale”.

La questione del mantenimento della Guardia Medica per Porto Recanati, è una priorità da qui a fine anno per l’amministrazione comunale.

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Visita il Mio Sito Web
Vedi tutti gli Articoli
Varie 386 Visite totali

Articoli Correlati