Sorpresa a forzare un’auto a Scossicci

 

Da giorni una Bmw serie 5 di colore grigio con a bordo un uomo e una donna, viene vista girare con fare sospetto per Porto Recanati da molti cittadini allarmati. La scorsa sera, in località Scossicci, un umo uscito sul balcone di casa per fumare una sigaretta ha notato la macchina procedere molto lentamente fino a fermarsi accanto ad un’auto in sosta, a quel punto è scesa una donna con un’arnese in mano cercando di forzare la portiera dell’auto.

L’uomo ha subito iniziato ad urlare cercando di attirare l’attenzione dei vicini. Le urla hanno costretto la donna a salire di corsa sull’auto guidata dal suo complice per poi dileguarsi velocemente.

In strada sono poi scesi vari residenti per controllare se le loro auto fossero state aperte ed uno ha trovato la portiera della sua forzata ma senza che nulla fosse stato portato via dell’interno.

Sulla vicenda stanno ora indagando i carabinieri di Porto Recanati.

 

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina