Sorpresi con stupefacenti al Porto di Numana

Nei pressi del Porto Turistico di Numana, un’auto con a bordo 3 ragazzi residenti di Porto Recanati, è stata fermata ed ispezionata, l’altro ieri notte, dai Carabinieri di Numana.

L’ispezione del veicolo e dei ragazzi, piuttosto nervosi dal controllo dei militari, ha portato al rinvenimento, sotto un sedile anteriore, di un contenitore di cellophane contenente 5,5 grammi di marijuana e ulteriori 4 grammi divise in 3 dosi, sono stati rinvenuti nelle parti intime di uno dei passeggeri.

I tre ragazzi sono stati segnalati dai militari alla Prefettura di Ancona per possesso illegale di stupefacenti a scopo personale secondo l’articolo 75 del D.P.R.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina