Sta bene il ragazzo che lunedì si è scontrato frontalmente nella zona del Campo Sportivo
Il ragazzo di 21 anni che lunedì si è scontrate frontalmente con un’altra auto sotto al cavalcavia dell’autostrada a pochi metri dal campo sportivo “Vincenzo Monaldi” sta bene.
L. F. si trovava sulla strada di ritorno verso casa dopo esser stato in centro per dare un passaggio alla sua ragazza, all’altezza della curva sotto il ponte dell’autostrada nella zona del Campo Sportivo ha visto arrivare a gran velocità una Opel Zafira sbandando sulla corsia opposta ovvero la sua. Ormai troppo tardi, non è riuscito a frenare ma solo a sterzare leggermente a sinistra per tentare di evitarla ma non è servito a nulla e lo scontro frontale e violento è stato inevitabile.
Sul posto sono arrivate subito le ambulanze della Croce Azzurra di Porto Recanati e l’eliambulanza da Torrette che si è precipitata sul luogo del sinistro poiché l’incidente, visto le dinamiche e le macchine distrutte, sembrava molto più grave di quello che effettivamente è stato.
Fortunatamente le condizioni dei due, dopo il trasporto all’ospedale di Torrette non sono risultate gravi, il 56 enne ha riportato la frattura di una gamba mentre il ragazzo una micro frattura alla caviglia, oltre ovviamente a varie contusione e molto spavento per entrambi.