fbpx

Sta bene il ragazzo che lunedì si è scontrato frontalmente nella zona del Campo Sportivo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
Incidente PortoRecanati

Il ragazzo di 21 anni che lunedì si è scontrate frontalmente con un’altra auto sotto al cavalcavia dell’autostrada a pochi metri dal campo sportivo “Vincenzo Monaldi” sta bene.

L. F. si trovava sulla strada di ritorno verso casa dopo esser stato in centro per dare un passaggio alla sua ragazza, all’altezza della curva sotto il ponte dell’autostrada nella zona del Campo Sportivo ha visto arrivare a gran velocità una Opel Zafira sbandando sulla corsia opposta ovvero la sua. Ormai troppo tardi, non è riuscito a frenare ma solo a sterzare leggermente a sinistra per tentare di evitarla ma non è servito a nulla e lo scontro frontale e violento è stato inevitabile.

Sul posto sono arrivate subito le ambulanze della Croce Azzurra di Porto Recanati e l’eliambulanza da Torrette che si è precipitata sul luogo del sinistro poiché l’incidente, visto le dinamiche e le macchine distrutte, sembrava molto più grave di quello che effettivamente è stato.

Fortunatamente le condizioni dei due, dopo il trasporto all’ospedale di Torrette non sono risultate gravi, il 56 enne ha riportato la frattura di una gamba mentre il ragazzo una micro frattura alla caviglia, oltre ovviamente  a varie contusione e molto spavento per entrambi.

 

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati