“Strade Sicure”, mozione approvata e PAC ringrazia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti. Media: 5,00 su un totale di 5)
Loading...
esercito

Il gruppo Consiliare Porto Recanati a Cuore ringrazia la Regione che compresa la bontà e l’importanza della mozione presentata da Pac, discussa e approvata in Consiglio Comunale, ha a sua volta proposto e approvato la medesima risoluzione vertente sul progetto “strade sicure” da attuare nel territorio Porto Recanatese.

Accogliamo, pertanto, con plauso e gradimento quanto fatto agli stessi esponenti Regionali.

Il saper cogliere positivamente le iniziative promosse al livello più vicino ai cittadini e riproporle, nonché approvarle, nel luogo legislativo sovraordinato è espressione di responsabilità politica e di equiordinazione nella funzionalizzazione verso l’interesse pubblico.

Sebbene lo stesso Consiglio Comunale di Porto Recanati si sia già espresso positivamente sulla mozione di Pac, il coeso intervento Regionale non farà altro che dar maggior valore all’impegno richiesto al Governo centrale, nella speranza che quest’ultimo sappia cogliere e soddisfare le primarie esigenze di sicurezza che provengono dai cittadini Portorecanatesi.

Nota di Porto Recanati a Cuore

Chi è Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati,
La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori.
Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Per saperne di più visita Questa Pagina

Vedi tutti gli Articoli

Articoli Correlati