Tentato furto di due borselli dentro ad un furgone

In piazza delle Rimembranze, un ladro ha provato a rubare un marsupio ed un borsello che si trovavano dentro il furgone di Matteo e Roberto Principi.

I due artigiani edili , che si stavano occupando di un lavoro nei pressi della piazza, avevano lasciato i borselli all’interno del furgone prima di scendere dal mezzo.
Il ladro ha colto l’attimo giusto per aprire la portiera e scappare con la refurtiva.

La fortuna ha voluto che nel posto fosse presente anche un terzo operaio che si è accorto dell’azione malandrina e ha incominciato ad inseguire il furfante, insieme alle due vittime del furto.

Il ladro, preso dal panico, ha gettato a terra la refurtiva senza riuscire a rubare nulla ed è scappato a gambe levate.

Riccardo

PortoRecanati.it è una piattaforma di informazione online su Porto Recanati, La caratteristica di questo blog è che una parte sempre maggiore dei contenuti sono inviati alla piattaforma dai lettori. Chiunque voglia collaborare inserendo articoli ci Contatti. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Per saperne di più visita Questa Pagina